Trattamento del ferro e manutenzione delle strutture metalliche

Gasparoni srl, azienda dalla pluriennale esperienza del territorio di Vicenza, Cittadella e tutta la provincia, si preoccupa del trattamento del ferro utile alla realizzazione di strutture metalliche e opere di carpenteria. Inoltre operiamo anche per la manutenzione e la riparazione delle costruzioni in ferro presenti nella tua casa.

Vuoi realizzare delle ringhiere in ferro per le scale esterne della tua villa? Hai deciso di installare delle inferriate di sicurezza per porte e finestre? Gasparoni realizza la zincatura a caldo del ferro per strutture da esterni oltre alla verniciatura con trattamento antiruggine per tutte le costruzioni in ferro prodotte.

Contattaci per ricevere un preventivo e per richiedere un intervento di manutenzione a Vicenza, Cittadella, Padova e nelle città vicine.

Zincatura a caldo

La zincatura a caldo è la tecnica consigliata dalla nostra ditta per la protezione anticorrosione di strutture in ferro. Essa si realizza in tre fasi. Nella prima, detta di decapaggio, viene sgrassata la superficie in ferro con prodotti specifici. Il flussaggio, vale a dire l’immersione del manufatto in ammonio e zinco cloruro è la seconda fase. E infine, si passa all’immersione della struttura in una vasca contenente zinco fuso. Il manufatto immerso già preriscaldato a circa 100 °C, viene lasciato in immersione finché non raggiunge la temperatura dello zinco.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni riguardo questa tecnica di lavorazione del ferro, non esitare a scriverci.

Riparazione

I collaboratori professionisti Gasparoni srl (uno dei punti di riferimento per le zone di Vicenza, Cittadella e non solo), ti raggiungono presso la tua sede aziendale o il tuo domicilio, per riparare portoni, recinzioni, ringhiere e macchinari industriali.

Oltre alla lavorazione di lamiere, ferro e acciaio, ti garantiamo un’assistenza continuativa e la manutenzione delle strutture metalliche che cerchi. Compila il modulo di richiesta informazioni presente nella pagina dei contatti, oppure telefona al numero 0444 580170. È possibile anche inviarti un preventivo gratuito e personalizzato.