Produzione di tettoie in ferro e coperture su misura

Gasparoni srl, azienda attiva a Vicenza, Bassano del Grappa e nelle provincie limitrofi, si occupa della produzione di opere in ferro battuto, tra le quali anche bellissime tettoie, pensiline e coperture.

Hai un giardino e uno spazio auto senza alcuna protezione dal sole e dalle intemperie? Grazie alle tettoie in ferro battuto realizzate dai nostri artigiani professionisti, puoi riparare i tuoi spazi verdi e proteggere al meglio la tua macchina.

Le tettoie in ferro battuto o zincato sono anche perfette per delimitare in modo elegante e raffinato il terrazzo della tua villa. Cosa aspetti allora? Contattaci e scopri i prezzi vantaggiosi della nostra produzione su misura per la tua abitazione a Vicenza, Padova e nei dintorni.

Lavorazione del ferro battuto

Il ferro battuto è un materiale estremamente resistente e anche molto bello. Per queste ragioni risulta perfetto se utilizzato anche per la realizzazione di manufatti architettonici esterni all’edificio abitativo. Tra le nostre migliori produzioni vi sono proprio tettorie e coperture realizzate in ferro.

Bellissime realizzazioni finemente ed elegantemente decorate, in base alle scelte di stile e design dei clienti e in grado di adattarsi alle caratteristiche estetiche della struttura.

Se hai uno spazio verde attorno alla tua casa o un bel terrazzo dove trascorrere serate in compagnia di amici per lunghe cene estive, le nostre tettoie sono la perfetta soluzione per proteggere da intemperie e raggi UV il tuo giardino. Le coperture realizzate da Gasparoni sono utilissime anche come posti auto, in quanto capaci di proteggere al meglio la macchina e i tuoi mezzi di traporto durante tutto l’anno.

Contattaci e scopri ulteriori dettagli.

I vantaggi del ferro

I vantaggi della realizzazione di coperture e tettoie in ferro sono numerosi. Il ferro è un materiale molto resistente e forte dinanzi all’usura e all’azione degli agenti climatici. Le tettoie in ferro assicurano una protezione molto più duratura rispetto a coperture prodotte con altri materiali.

Grazie a queste doti poi, le coperture in ferro non ti obbligano a effettuare interventi di manutenzione frequenti o dispendiosi. È sufficiente preoccuparsi di pulire la superficie della copertura periodicamente e di utilizzare vernici o smalti antiruggine per proteggerla dall’acqua.

Scegli il ferro zincato

Le lavorazioni con zincatura a caldo del ferro sono l’ideale per le strutture da installare in ambienti esterni. La zincatura protegge ulteriormente ferro e acciaio dalla ruggine, creando una barriera protettiva su tutta la superficie del prodotto. Inoltre, essendo elettronegativa, realizza anche una barriera elettrochimica della struttura ferrosa.

Di conseguenza la zincatura è sicuramente una delle migliori tecniche di protezione del ferro, anche battuto, garantendo una resistenza ancora più prolungata delle coperture. Scopri di più, contattando Gasparoni srl, vero e proprio riferimento per Vicenza, Bassano del Grappa e non solo.