Lavorazione del ferro per la produzione di profilati su misura

Gasparoni srl, azienda attiva nella provincia di Vicenza, a Grisignano e nelle città vicine, si occupa della lavorazione del ferro per la realizzazione di strutture su misura.

In vendita presso la nostra sede, cancelletti, ringhiere, gazebo, pompeiane, recinzioni, parapetti e tanti altri profilati in ferro, anche zincato.

La lavorazione del ferro con la zincatura a caldo ti permette di utilizzare i profilati ancora più a lungo, soprattutto in caso di strutture per esterni. Contattaci e richiedi uno dei nostri preventivi gratuiti per opere in ferro su misura per la tua abitazione a Vicenza, Grisignano. Padova e nella provincia.

L’utilità della zincatura

La zincatura è un processo che comporta l’applicazione di zinco su una superficie metallica. Questa tecnica permette al ferro e ai vari metalli di essere protetti e ancora più resistenti alla corrosione dovuta a ruggine e agenti atmosferici.

La zincatura può avvenire in vari modi, tra cui a caldo, a spruzzo e a freddo.

La zincatura a caldo viene realizzata in più passaggi, detti di decapaggio, di flussaggio e infine di zincatura effettiva. È questa la tecnica utilizzata presso la nostra azienda per rendere più forti le costruzioni in ferro battuto progettate per gli interni e in particolar modo per gli esterni della tua casa.

Libertà creativa

Le lavorazioni in ferro vengono perfettamente adattate alle tue esigenze e alle caratteristiche della struttura. Il ferro utilizzato è solitamente FE 360 e FE 430, lavorato secondo il modello desiderato o il disegno da te consegnato ai nostri collaboratori.

Ti garantiamo una ottimale pulizia di esecuzione, grande flessibilità e assoluta libertà creativa per tutte le costruzioni. Se vuoi richiedere maggiori informazioni sulle possibilità di realizzazione e progettazione di opere in ferro zincato o anche un intervento di riparazione presso la tua sede aziendale, contatta Gasparoni srl, vero e proprio riferimento per Vicenza, Grisignano e province circostanti!