Gasparoni srl: costruzioni in ferro su misura a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza

Gasparoni srl è la carpenteria metallica di Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, che realizza costruzioni in ferro battuto e zincato anche a Padova e provincia. Tutta la nostra produzione è artigianale e su misura. Grazie alla solida esperienza dei nostri artigiani professionisti creiamo strutture elegantemente rifinite, con grande cura dei particolari e della pulizia realizzativa.

La produzione artigianale ci permette di produrre strutture uniche, moderne o classiche e sempre esclusive, impossibili da riprodurre allo stesso modo. Cancelli, recinzioni, parapetti e accessori personalizzati e resistenti all’usura e agli agenti atmosferici.

Per scoprire come progettare costruzioni in ferro per la tua abitazione, contattaci tramite il nostro modulo contatti.

Tradizione e storia

Gasparoni srl nasce nel 1922 dall’idea di Erminio Gasparoni e da allora continua a crescere nel segno della tradizione artigianale della lavorazione del ferro. Con grande maestria le conoscenze e l’esperienza di Erminio Gasparoni viene tramandata a figli e nipoti che e fino ai giorni presenti.

La tradizione familiare e la grande passione per questo lavoro porta Gasparoni srl ad accompagnare ogni cliente nella scelta di strutture e prodotti sempre su misura e perfette per oigni esigenza. Assistenza continuativa, professionalità e cordialità ti accompagnano anche in fase successiva all’acquisto.

Grazie alla grande crescita dell’azienda, a partire dagli anni ’70 si è deciso di dedicare una parte della struttura e del personale alla realizzazione di gruppi di riduzione di gas metano e filtri per il gas, da installare negli impianti industriali

La continua crescita professionale il desiderio di riuscire a soddisfare al meglio le richieste del cliente, ci aiutano a migliorarci continuamente e ad aggiornare con costanza le conoscenze e le tecniche realizzative.

Ti aspettiamo presso la nostra sede in Via Camisana, 92/94 a Torri di Quartesolo vicino Vicenza.

Stazioni di riduzione del gas

I filtri e i gruppi di riduzione fanno parte delle stazioni di riduzione del gas presenti negli impianti industriali. Grazie ad essi è possibile filtrare il gas eliminando tutte le impurità presenti nel metano.

La riduzione permette invece di utilizzare il gas sempre alla pressione giusta. Ognuno di questi apparecchi deve essere progettato e installato correttamente a seconda dello specifico utilizzo dell’impianto.

I materiali utilizzati per la produzione di questi sistemi sono tutti certificati UNI e usati secondo i dettami della direttiva europea PED.

Come contattarci

Se vuoi richiedere la progettazione di una struttura in ferro per la tua abitazione o se hai già un disegno tecnico della stessa e vuoi produrla, contattaci. Riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno e anche un preventivo gratuito e personalizzato.

Siamo a tua disposizione anche per interventi di manutenzione presso edifici industriali e per la produzione di gruppi di riduzione. Telefona al numero 0444 580170 oppure invia un messaggio di posta elettronica.